Convocazione Collegio Docenti in videoconferenza per il giorno martedì 30/6/2026 alle ore 17.00 su Piattaforma Microsoft Teams.
Si comunica che il Collegio dei Docenti si riunirà il giorno
martedì 30/6/2026 alle ore 17.00
in videoconferenza su piattaforma Microsoft Teams
per discutere il seguente Ordine del Giorno:
1. Approvazione verbale seduta precedente
2. Funzioni strumentali: relazioni finali
3. Piano inclusione a.s. 2025/2026
4. Progetto accoglienza Scuola Infanzia/Primaria/Secondaria di I grado a.s. 2026/2027
5. Indicazioni Nazionali 2025 di cui al D.M. n. 221/2025 – Aggiornamenti in vista nuovo a.s. 2026/2027
6. Adesione all’AVVISO PUBBLICO - Percorsi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni - Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) – c.d. “Piano Estate 2026”
7. Adesione a #ioleggoperché 2026
8. Proposta di adesione all’utilizzo della piattaforma didattica digitale MyEdu
9. Collegio docenti mese di settembre 2026
10. Comunicazioni del Dirigente.
I docenti interessati faranno riferimento alla circolare interna n. 260 per tutte le altre informazioni necessarie.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Donato Testa

