Convocazione Collegio Docenti in videoconferenza per il giorno martedì 30/6/2026 alle ore 17.00 su Piattaforma Microsoft Teams.

Si comunica che il Collegio dei Docenti si riunirà il giorno

martedì 30/6/2026 alle ore 17.00

in videoconferenza su piattaforma Microsoft Teams

per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1.     Approvazione verbale seduta precedente

2.     Funzioni strumentali: relazioni finali

3.     Piano inclusione a.s. 2025/2026

4.     Progetto accoglienza Scuola Infanzia/Primaria/Secondaria di I grado a.s. 2026/2027

5.     Indicazioni Nazionali 2025 di cui al D.M. n. 221/2025 – Aggiornamenti in vista nuovo a.s. 2026/2027

6.     Adesione all’AVVISO PUBBLICO - Percorsi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni -  Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) – c.d. “Piano Estate 2026”

7.     Adesione a #ioleggoperché 2026

8.     Proposta di adesione all’utilizzo della piattaforma didattica digitale MyEdu

9.     Collegio docenti mese di settembre 2026

10.  Comunicazioni del Dirigente.

 

I docenti interessati faranno riferimento alla circolare interna n. 260 per tutte le altre informazioni necessarie.

 

                                                                    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                     Donato Testa